REDAZIONE DVR ONLINE

In Sicurezza Lavoro 360 siamo specializzati nella valutazione dei rischi generici e specifici per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni. All’interno di questa categoria è possibile ordinare online la redazione del DVR per attività a basso, medio ed alto rischio. Se non hai ancora provveduto alla redazione del DVR per la tua impresa, ordinalo adesso e lo riceverai in sede entro 7 Giorni lavorativi!

Se non sei sicuro sulla categoria di rischio della tua impresa, contatta il nostro servizio assistenza al 389-4756032!

ATTENZIONE: la mancata o incompleta redazione del DVR comporta per il titolare dell’impresa ingenti sanzioni di natura amministrativa e/o penale.

Vi sono diversi enti preposti a diversi tipi di controlli che possono richiedere di visionare il DVR, come ad esempio l’ASL, l’INPS, l’INAIL.

Anche i Vigli del Fuoco possono richiedere di visionare il DVR ed addebitare sanzioni amministrative che vanno da un minimo di 3.000 fino ad un massimo di 15.000 Euro per il titolare dell’impresa.

Inoltre, va sottolineato per il titolare dell’impresa il rischio di incorrere nell’arresto fino a otto mesi.

La mancata redazione del DVR, se reiterata, in alcuni casi può comportare anche la sospensione dell’attività imprenditoriale.

La redazione del Documento di Valutazione dei Rischi risulta oggi un obbligo a cui il titolare dell’impresa non può sottrarsi e di cui è responsabile civilmente e penalmente.

Se sei il titolare di un’impresa e non vuoi rischiare di incorrere nelle sanzioni previste dal D.Lgs. 81/2008, ordina online la redazione del tuo DVR e ricevilo comodamente in sede entro 7 Giorni Lavorativi!

Una volta effettuato l’ordine, entro 48 ore verrai contattato da un nostro consulente, che al primo colloquio ti sottoporrà un questionario che servirà alla valutazione dei rischi generici e specifici per la tua impresa.

Successivamente, sulla base elle informazioni raccolte, i nostri tecnici provvederanno alla redazione del DVR per la tua Impresa.

Concluse le operazioni di redazione del DVR, lo stesso ti verrà spedito via e-mail in formato PDF e, su richiesta, anche in copia cartacea all’indirizzo di spedizione specificato nell’ordine entro 7 Giorni Lavorativi.

Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Visualizzazione di tutti i 3 risultati